Analista con formazione statistica, entra nel mondo delle analisi e ricerche di mercato nella seconda metà degli anni ottanta. In QuestFactory, come capo della ricerca , coordina sia il team di sw engineer deputato allo sviluppo di algoritmi e tools di analisi che sovrintende al disegno dei modelli di output per i clienti
Entra nel mondo delle ricerche ed analisi di mercato nel febbraio 1988. Riveste ruoli di analista ed executive in alcune delle più conosciute società di ricerca: Nomos Ricerca (poi acquisita da Gartner Group); GFK; IDC. Prima di fondare QuestFactory copre il ruolo di Direttore Marketing&Publishing per il Gruppo24Ore
Dopo un’esperienza in Cerved Group in cui affianca il team di marketing solutions in qualità di analista junior entra in QuestFactory nell’ottobre 2015 occupandosi sia della realizzazione di analisi ad hoc che dello sviluppo dell’intero portafoglio di servizi mettendo a frutto competenze trasversali di statistica, di informatica e di marketing
Entra in QuestFactory a gennaio 2016 e contribuisce allo sviluppo del portafoglio servizi in chiave di definizione di contenuti e modelli per poi rivestire il ruolo di project leader. Prima di entrare in QuestFactory ha operato in H3G come membro del team di analisi competitiva di mercato.
© 2018 QuestFactory • All Rights Reserved • Piva 08740130961
Realizzazione Sito